A seguito della dolorosa scomparsa del socio Carlo Mollo si rende necessario procedere all’integrazione del Collegio dei Revisori. A tale scopo l’’Assemblea dei soci della sezione di Novara è convocata, in sessione straordinaria, presso la sede sociale di Vicolo S. Spirito 4,  in prima convocazione domenica 28 ottobre alle ore 00.00 e in seconda convocazione

 

LUNEDI’ 29 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 21,00

 

per discutere il seguente ordine del giorno:

1 – nomina del presidente dell’assemblea, del segretario e di tre scrutatori

2  – votazione per la nomina di un componente del collegio dei revisori

3 – varie ed eventuali

 

Per quanto attiene alle modalità per la presentazione delle candidature e per le votazioni si riportano le norme del Regolamento di sezione:

Art. 7–  Hanno diritto di intervenire all’Assemblea e di votare tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale. I minori di età possono assistere all’assemblea. I soci possono farsi rappresentare in Assemblea da altri soci, esclusi i consiglieri; ogni socio non può portare più di una delega. I componenti del Consiglio Direttivo non possono votare nelle deliberazioni di approvazione dei bilanci, né in genere su questioni attinenti alla loro  responsabilità.

Art. 10 – Le proposte di candidatura sono libere. Le candidature alle cariche sociali dovranno essere presentate al Consiglio Direttivo almeno sei giorni prima della data dell’assemblea. L’elenco alfabetico dei proposti verrà affisso, in unica lista, nell’albo sezionale almeno tre giorni prima dell’assemblea

Art. 11 – Tutti i candidati alle cariche negli organi della sezione devono essere soci iscritti alla sezione od a una delle sottosezioni; devono essere maggiorenni, soci ordinari o familiari ed avere almeno due anni compiuti di adesione al CAI.   

Il Consiglio Direttivo