CAI NOVARA

Vicolo S. Spirito, 4 – 28100 Novara
Tel: +39 0321-625775
Email: novara@cai.it

La sede della Sezione è aperta il martedì dalle 17,30 alle 18,30 per le operazioni di tesseramento dalla seconda settimana di gennaio alla fine di ottobre. Le aperture in altri periodi e orari sono definite dai gruppi in funzione delle rispettive esigenze.

Versamenti bancari possono essere effettuati alle seguenti coordinate: IBAN IT 32 U056 9610 1000 0000 6320 X 22

Tesseramento

A partire da gennaio avrà inizio la campagna di tesseramento.

Per semplificare le operazioni in presenza si invitano i soci, se possibile, ad effettuare il rinnovo per via telematica con le seguenti modalità:

• bonifico a favore del CAI, sezione di Novara, IBAN IT 32 U056 9610 1000 0000 6320 x 22
  • email all’indirizzo novara@cai.it con il nominativo del socio o dei soci per cui si effettua il versamento e la ricevuta dello stesso

A rinnovo effettuato spediremo il certificato di iscrizione. Accedendo al sito www.cai.it ogni socio può registrarsi e attivare il proprio profilo da cui potrà salvare una tessera virtuale.

I bollini potranno essere ritirati in sede negli orari di apertura. Chi desiderasse riceverli a casa dovrà farne richiesta nella mail e aggiungere alla quota di iscrizione 1,50 € per le spese di spedizione.

Per le nuove iscrizioni, fermo restando l’invito a optare per il bonifico, dovrà essere compilato il modulo di domanda con i dati personali e occorrerà presentarsi in sede con una foto tessera.

La tessera CAI ha valore ad anno solare e la sua validità termina al 31 marzo dell’anno successivo. Dopo tale data i diritti del socio, che non ha rinnovato l’iscrizione, saranno sospesi e decadranno definitivamente se il rinnovo non avverrà entro il 31 ottobre, fatta salva la possibilità di recuperare il bollino nell’anno successivo.

Quote sociali

RINNOVO PRIMA ISCRIZIONE
Socio Ordinario 45 € 51 €
Socio Familiare 25 € 31 €
Socio Ordinario Junior (18/25 anni) 25 € 31 €
Socio Giovane 16 € 22 €:
Secondo figlio Giovane 9 € 15 €

Si intendono giovani i soci che non compiano i 18 anni nell’anno in corso.

Recupero bollini arretrati: 50% della quota in atto.

Ai soci che hanno raggiunto il compimento degli 80 anni il bollino sarà offerto dalla Sezione.

All’atto dell’iscrizione i soci che desiderano raddoppiare i massimali in caso di morte o di invalidità permanente per infortuni in attività sociale potranno aggiungere alla quota tessera il premio aggiuntivo di € 4,60.